Samp, nessun rimpianto per Berisha: nel mirino c'è Jankto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, nessun rimpianto per Berisha: nel mirino c’è Jankto

Pubblicato

su

La Sampdoria vede sfumare Berisha e va decisa su Jankto: il prezzo per il centrocampista ceco dell’Udinese è di 15 milioni

Sfumato ormai quasi definitivamente Berisha, la Sampdoria sta vagliando altri profili per il proprio centrocampo, come ammesso anche da Ferrero. La necessità primaria è quella di trovare una mezz’ala che possa giocare a sinistra nel caso in cui Dennis Praet dovesse essere ceduto. L’ultima idea della dirigenza doriana porta a Jakub Jankto, centrocampista classe ’96 dell’Udinese, esploso negli ultimi due campionati con la maglia dei friulani e appetito anche da diverse big, Milan in primis. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport i blucerchiati avrebbero manifestato il proprio gradimento per il giocatore della Repubblica Ceca, autore di 4 reti e 6 assist in 36 partite di Serie A. In questo caso, però, il prezzo sale rispetto all’affare-Berisha: l’Udinese non valuta infatti Jankto meno di 15 milioni, cifra importante che la Samp dovrà ponderare bene se investire o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.