Samp, i tuoi tifosi sono da Champions League - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Samp, i tuoi tifosi sono da Champions League

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria fanno le prove per la Champions League: Fieri Fossato presenti all’Olimpico per Roma-Porto – FOTO

Prima dell’inaspettata sconfitta contro il Frosinone, la classifica sorrideva alla Sampdoria e prometteva una qualificazione alle competizioni europee. Momentaneamente fuori dai giochi, al nono posto con 33 punti, i blucerchiati non vogliono comunque abbandonare i propri sogni e – come ribadito anche da Fabio Quagliarella – tenteranno fino alla fine di centrare obiettivi ambiziosi. Lo dimostrano anche i tifosi doriani, che si stanno “allenando” per trasferte dal sapore internazionale: ieri sera allo stadio “Olimpico”, in occasione del match di Champions League tra Roma e Porto, un gruppo di supporters della Samp era presente nel settore ospiti. Nella foto qui sotto è possibile notare chiaramente la bandiera dei Fieri Fossato, gruppo della Gradinata Sud: un’occasione, inoltre per rinnovare l’amicizia con i portoghesi.

https://www.instagram.com/p/Bt0r0iwn_fH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.