Sampdoria, affare fatto: conclusa l'operazione con il Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, affare fatto: conclusa l’operazione con il Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo: è stato trovato l’accordo per il trasferimento di Zapata, e Strinic. Da definire Tonelli

È fatta, finalmente. La Sampdoria ha superato la concorrenza del Sassuolo e chiuso con il Napoli una importante doppia operazione di mercato. La dirigenza blucerchiata ha offerto 22 milioni di euro più bonus – pagabili in tre anni – per il trasferimento di Duvan Zapata e Ivan Strinic in blucerchiato, riscontrando la piena approvazione dei partenopei dopo il mancato accordo con i neroverdi per Domenico Berardi. Da definire il passaggio di Lorenzo Tonelli, che attende di conoscere il suo futuro direttamente nella sede di Milano: sulle sue tracce anche il Chievo, ma il difensore preferisce ritrovare Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.