Sampdoria, alcuni nazionali di rientro: il programma di recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, alcuni nazionali di rientro: il programma di recupero

Pubblicato

su

La Sampdoria ha recuperato alcuni nazionali di rientro alle sfide di Nations Leguae: il punto prima del Bologna

La Sampdoria si sta preparando alla prossima partita di campionato contro il Bologna: i blucerchiati sono scesi al Mugnaini di Bogliasco recuperando alcuni dei nazionali impegnati nella Nations League.

LEGGI ANCHE – Sampdoria a Bogliasco, il report dell’allenamento

«Agenda. Manolo Gabbiadini ha svolto l’intera seduta con il gruppo alternando il lavoro dei compagni a un percorso individuale aerobico-tecnico sul campo. Omar Colley, Nik Prelec e Maya Yoshida – tornati a disposizione dopo gli impegni con le rispettive nazionali – ed Albin Ekdal si sono allenati in parte con i compagni e in parte in palestra per una sessione di scarico alla quale si è sottoposto anche Mikkel Damsgaard, rientrato a Bogliasco a metà mattinata. Domani, venerdì, è in agenda una nuova seduta mattutina».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.