Sampdoria, altri segnali da Ramirez: vuole mettere in difficoltà Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altri segnali da Ramirez: vuole mettere in difficoltà Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria batte l’Udinese, soprattutto con i cambi. Generosa anche la prova di Gaston Ramirez, che sembra voler mettere in difficoltà Ranieri

La Sampdoria batte l’Udinese e si rilancia in classifica. Azzeccati tutti i cambi da Claudio Ranieri, che è riuscito a dare più solidità ad un reparto che sembrava spento ed inefficace come l’attacco.

Altri segnali da Gaston Ramirez, che già nei pochi minuti contro lo Spezia aveva dimostrato tutta un’altra mentalità, meno polemica e più propositiva: tanti i ripiegamenti difensivi ma anche gli spunti lì davanti, l’uruguaiano sembra voler rientrare nei piani del tecnico romano con forza, scacciando nuovamente le ormai note voci di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.