Sampdoria, un 2017 da incorniciare: la classifica dell'anno solare - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, un 2017 da incorniciare: la classifica dell’anno solare

Pubblicato

su

Undici punti che si sommano a quelli ottenuti nella seconda parte del campionato 2016/17: la Sampdoria è a metà classifica dell’anno solare

È un 2017 da incorniciare per la Sampdoria, stabile al decimo posto della speciale classifica che riguarda le prestazioni dell’anno solare. Gli undici punti ottenuti in questo avvio di campionato contro Benevento, Fiorentina, Torino, Hellas Verona e Milan portano a un totale di 36 punti dal gennaio scorso. Considerando la stanchezza di fine stagione e qualche trasferta insidiosa, la formazione blucerchiata non ha nulla da rimproverarsi: anzi, può guardare al futuro e chiudere l’anno in bellezza, consolidando così l’innalzamento dell’asticella delle ambizioni. Il bottino recita nove vittorie, altrettanti pareggi e otto sconfitte. Oltre alle solite big del campionato, la Sampdoria è inevitabilmente dietro all’Atalanta e ai rivali granata, distanti un solo punto ma con una partita in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.