Connect with us

News

Sampdoria, contro il Sassuolo si torna in trasferta dopo ben tre gare

Published

on

La Sampdoria torna a giocare una partita di campionato o coppa lontana dal Ferraris dopo tre gare. Non accadeva da metà maggio

Dato inusuale per la Sampdoria, che torna a giocare una partita che vale un trofeo ufficiale lontano da casa dopo ben tre turni giocati al Ferraris. Era infatti il 16 maggio quando i blucerchiati si imposero di misura in casa dell’Udinese grazie al calcio di rigore trasformato da Fabio Quagliarella. Era la penultima giornata della scorsa Serie A.

Poi il trittico casalingo: l’ultima del passato campionato contro il Parma (vittoria 3-0), la gara di Coppa Italia contro l’Alessandria (vittoria 3-2) e la prima del nuovo campionato contro il Milan (sconfitta 0-1). Ora Roberto D’Aversa, che l’anno scorso sedeva proprio sulla panchina del Parma, affronterà la prima trasferta ufficiale sulla panchina blucerchiata.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×