Sampdoria, Delio Rossi: «Ferrari? A Bologna confermai solo lui»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Delio Rossi: «Ferrari? A Bologna confermai solo lui»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, ha voluto ripercorrere la sua esperienza a Bologna, soffermandosi su Alex Ferrari

Delio Rossi, allenatore della Sampdoria nella stagione 2012-2013, è voluto tornare sulla sua esperienza al Bologna, parlando anche della stima che riponeva in Alex Ferrari. Ecco le parole rilasciate a Fede Rossoblu su Radio 1909.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Carboni: «Ranieri è il massimo per i giovani. Valencia lo ama»

«Sono arrivato al Bologna in un momento particolare, perché si pensava che la squadra potesse vincere il campionato in carrozza. Alla fine abbiamo dovuto preparare i playoff in una situazione delicata, c’era un clima di sfiducia generale. Abbiamo fatto un’impresa sportiva con una nuova società. In Serie A, d’accordo con il Direttore Sportivo, decidemmo di stravolgere la rosa confermando solo due giovani, Masina e Ferrari, ma partimmo in ritiro con tanti Allievi e come sempre ci ho messo la faccia. Alla fine ho pagato solo io, ma il lavoro ha dato i suoi frutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.