Sampdoria su Diousse: il talento del Saint-Etienne è il sogno estivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Diousse: il talento del Saint-Etienne è il sogno estivo

Pubblicato

su

Il centrocampista potrebbe tornare in Italia dopo la parentesi all’Empoli: il Napoli insidia la Sampdoria, ma attenzione anche al Monaco

La possibile partenza di Lucas Torreira costringe la Sampdoria a cercare un rinforzo in vista della prossima stagione. Tra i tanti profili visionati torna in auge quello di Assane Diousse, centrocampista classe ’97 trasferitosi dall’Empoli al Saint-Etienne durante la finestra estiva di calciomercato. Le 22 presenze in Ligue 1 collezionate finora gli assicurano l’ormai certa partecipazione con la maglia del Senegal al Mondiale di Russia 2018, una vetrina importante per giocatore e società che dinanzi a un’offerta considerevole potrebbe valutarne la cessione, malgrado il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Francia, il Monaco continua a intrattenere contatti diretti con il Saint-Etienne, ma non è da sottovalutare la concorrenza italiana. Oltre alla Sampdoria, anche il Napoli segue con attenzione Diousse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.