Sampdoria, emergenza in difesa: cosa cambia in vista del Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, emergenza in difesa: cosa cambia in vista del Napoli

Pubblicato

su

Emergenza in difesa per la Sampdoria in vista del Napoli: lo stop di Yoshida si aggiunge alle assenze a centrocampo di Ekdal e Adrien Silva

Sampdoria-Napoli si avvicina e Claudio Ranieri ha un nuovo grattacapo da dover risolvere. Lo stop per infortunio di Maya Yoshida, se sarà confermato dagli esami strumentali di oggi, costringerà il tecnico blucerchiato a un cambio di programma anche in difesa.

Lo stop del difensore si va ad aggiungere a quello di Albin Ekdal, Ernesto Torregrossa e, per squalifica, a quello di Adrien Silva. Nessuna possibilità quindi per Omar Colley di riposare dopo il Milan e gli impegni con il Gambia, pronto invece Lorenzo Tonelli. Non possono tirare il fiato nemmeno Bartosz Bereszynski, superlavoro per lui in questo frangente tra Polonia e Sampdoria, e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.