Sampdoria-Hellas Verona, il punto: Praet riprende a correre - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Hellas Verona, il punto: Praet riprende a correre

Pubblicato

su

Il punto su squalificati e infortunati in vista di Sampdoria-Hellas Verona: Praet torna a correre, Cerci ancora KO

Seconda gara di fila tra le mura del “Ferraris” per la Sampdoria, che domenica alle ore 15 riceverà l’Hellas Verona e tenterà di ritrovare la vittoria dopo il punto conquistato contro il Torino. Non potranno prendere parte al match gli squalificati Ramirez e Belec – lo sloveno starà fermo ancora due giornate -, mentre dovranno prestare particolare attenzione sia Torreira che Barreto, entrambi in diffida. Buone notizie, invece, sul fronte infotunati: da Bogliasco vengono annunciati ottimi passi avanti di Praet nel proprio iter di recupero, con il belga che già oggi è tornato a correre sul campo e, insieme a fisioterapia e piscina, ha finalmente potuto dare il via alla sessione aerobica.

In casa Hellas Verona, invece, nulla da segnalare sul piano disciplinare. La squadra sarà al completo dal punto di vista giuridico, anche se il tecnico Pecchia ha già deciso di tagliare fuori dall’organico ben 4 giocatori. I gialloblù oggi hanno lavorato su atletica e possesso palla, concludendo la seduta con una partitella, ma hanno dovuto fare a meno del solito Cerci, ancora fuori dai giochi poiché a Villa Stuart alle prese con il recupero dal recente infortunio muscolare al bicipite femorale. Sia lui che Praet, nonostante procedano senza intoppi nei rispettivi programmi, non saranno convocabili per il prossimo impegno di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.