Sampdoria, la mossa anti-caldo: i calci piazzati diventano decisivi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la mossa anti-caldo: i calci piazzati diventano decisivi

Pubblicato

su

Sampdoria, si studiano le strategie anti-caldo. Ranieri farà molto affidamento sui calci piazzati e sull’estro di determinati giocatori

La Serie A dovrà rapportarsi in maniera inedita con il fattore caldo, componente che alla lunga potrebbe influenzare e non poco le squadre in campo, come ovviamente la Sampdoria. Per tale motivo tutte le circostanze del terreno di gioco saranno fondamentali al fine dei risultati, come i calci piazzati.

La Samp, come evidenziato dal Secolo XIX, già prima dello stop aveva dei dati incoraggianti in merito. Per proseguire su questo filone farà affidamento all’estro dei vari Ramirez, Quagliarella, Gabbiadini, capaci di colpire da punizione. Allo stesso tempo si possono sfruttare i cross dalle fasce di Depaoli, Bereszynski, Murru e magari Jankto, Linetty e Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.