Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni: ballottaggio Ferrari-Tonelli per Giampaolo, Inzaghi pensa a Caicedo

Mai accontentarsi. Questo il messaggio di Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Lazio. L’Europa passa dal “Ferraris” e il sogno può continuare solo battendo la formazione di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre arrivano alla partita con tante incertezze. Il tecnico blucerchiato dovrà sopperire all’assenza di Andersen, fermo per un risentimento alla coscia. In ballottaggio Ferrari e Tonelli, con il primo in vantaggio avendo già giocato in coppia con Colley contro la Juventus. All’incertezza nella retroguardia si aggiunge il ballottaggio tra Saponara e Ramirez, con l’uruguaiano favorito per una maglia da titolare. Confermato il duo d’attacco Defrel-Quagliarella, con Caprari e Gabbiadini pronti a subentrare. 

Anche Inzaghi, come annunciato in conferenza stampa, ha ancora diversi dubbi. Al netto delle assenze di Luis Alberto e Milinkovic-Savic per squalifica, ci sono tanti giocatori infortunati o affaticati anche a seguito della semifinale di Coppa Italia giocata contro il Milan. Non ci sarà sicuramente Radu, alle prese con un problema alla caviglia e dovrebbe riposare Immobile. In attacco scenderà in campo Caicedo in coppia con Correa. Cataldi e Parolo prenderanno il posto degli squalificati, mentre Leiva dovrebbe essere confermato a centrocampo. Dubbi anche nelle retrovie con Wallace che si giocherà la maglia da titolare con Felipe e Patric. 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.