La Sampdoria punta Inglese: il Napoli prova ad approfittarne - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria punta Inglese: il Napoli prova ad approfittarne

Pubblicato

su

La Sampdoria tiene caldo il nome di Roberto Inglese per rimpinguare l’attacco: il Napoli chiede tempo e una corsia preferenziale per Praet

Non si può certamente negare che la Sampdoria sia una delle squadre più attive in questo inizio di calciomercato: come richiesto da Giampaolo, infatti, La rosa sarà completata il prima possibile per permettere all’allenatore blucerchiato di lavorare già a partire dal ritiro con i nuovi acquisti. Con le visite mediche di Colley e Ferrari già effettuate la difesa può dirsi quasi a posto, mentre diversa è la situazione relativa all’attacco. L’unico certo di restare, in pratica, dovrebbe essere Kownacki: Quagliarella è cercato insistentemente dal Parma, per Zapata c’è la coda con l’Atalanta in primis, Caprari potrebbe avere un’altra chance quest’anno – è in lizza per il ruolo da capitano nel caso di addio del numero 27 -, ma di fronte ad una buona offerta potrebbe comunque lasciare Genova. Ecco allora che, per non farsi trovare impreparata, la Sampdoria starebbe valutando il profilo di Roberto Inglese per la sostituzione di uno dei partenti del reparto avanzato. L’ex attaccante del Chievo, di proprietà del Napoli, piace da sempre alla dirigenza soriana: il tecnico azzurro Ancelotti, però, ha già fatto sapere che, prima di imbastire qualsiasi operazione, vorrà valutare il classe ’91 in ritiro. Nel caso poi l’allenatore partenopeo desse il via libera alla cessione, il Napoli potrebbe chiedere, oltre ad una decina di milioni per il cartellino, una corsia preferenziale per Praet, dato che Hamsik sembra sempre più lontano dalle falde del Vesuvio per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.