Sampdoria, il punto sugli infortunati: recuperati Zapata e Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il punto sugli infortunati: recuperati Zapata e Linetty

Pubblicato

su

Sampdoria, contro la Spal torneranno a piena disposizione Linetty e Zapata: da valutare in settimana Alvarez, Ramirez e Quagliarella

La Sampdoria dovrà archiviare la trasferta di Napoli solo per quanto riguarda il risultato, non certo per quanto concerne la prestazione. I blucerchiati al “San Paolo” hanno giocato bene, a viso aperto, contro una squadra tecnicamente più forte, raccogliendo anche i complimenti dell’allenatore avversario Maurizio Sarri. Ora, però, è tempo di guardare all’ultima partita del 2017: sabato pomeriggio arriverà infatti a Genova la Spal, reduce dal pareggio in rimonta contro il Torino. Una squadra da non sottovalutare, contro la quale ci vorranno attenzione e voglia di portare a casa i tre punti per chiudere al meglio quest’anno solare.

Contro i ferraresi, perlatro, Giampaolo potrà contare sulla quasi totalità della squadra: Zapata ha giocato una decina di minuti a Napoli e avrà tutta la settimana per smaltire il fastidio all’adduttore che ultimamente lo ha condizionato, mentre Linetty, già recuperato, potrà finalmente riassaggiare il campo. Andranno valutate invece le condizioni di Alvarez, ancora alle prese con un problema alla caviglia, Ramirez, le cui smorfie di dolore nei minuti finali della gara contro i partenopei dovrebbero essere riconducibili a semplici crampi, e Quagliarella, uscito dal campo mentre si toccava l’adduttore della gamba sinistra. Contro la squadra di Semplici dunque l’allenatore doriano Giampaolo avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi: la vittoria, in questo caso, sarà d’obbligo per sopperire alla penuria di gioie raccolte nelle ultime giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.