Sampdoria, Sabiri merita una chance dal primo minuto: i pro e i contro
Connettiti con noi

News

Venezia-Sampdoria, Sabiri merita una chance dal primo minuto: i pro e i contro

Pubblicato

su

A Venezia ci sarà bisogno di voglia, forza e talento: Sabiri merita un’occasione dal primo minuto di gioco. I pro e i contro

Marco Giampaolo ha tanto a cui pensare. Arretrare Stefano Sensi è un’idea, come sfruttare il poco minutaggio di Sebastian Giovinco, riuscire a recuperare Vladyslav Supryaga. Queste sono solo alcune delle preoccupazioni del tecnico della Sampdoria.

E poi c’è Abdelhamid Sabiri. Il trequartista, in prestito dall’Ascoli, si è presentato con un ottimo biglietto da visita contro la Juventus. Il gol su punizione è solo la ciliegina di una prestazione di forza e volontà che non è passata inosservata. Per questo motivo prende campo anche l’idea di giocarselo dal primo minuto di gioco: forza, voglia, volontà sono tutti i pro. L’unico interrogativo (e argomento che dà contro al suo impiego dal primo minuto) è se Sabiri ha novanta minuti nelle gambe considerando la panchina corta della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.