Sampdoria, spunta un nome nuovo per la difesa: occhi ancora in Belgio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, spunta un nome nuovo per la difesa: occhi ancora in Belgio

Pubblicato

su

Per rinforzare la difesa la Sampdoria guarda ancora in Belgio: occhi puntati su Stefan Mitrovic, centrale di proprietà del Gent

La priorità di calciomercato della Sampdoria, in questo momento, è rappresentata dall’acquisto di un difensore centrale: sfumato Meré e con Ferrari e Hinteregger difficili da strappare a Sassuolo e Augusta, gli uomini mercato blucerchiati sono alla ricerca di un nuovo profilo da regalare a mister Giampaolo, che già in tempi non sospetti ha lanciato l’allarme, evidenziando l’importanza di poter lavorare il prima possibile con i nuovi acquisti. Ecco perché gli occhi di Osti e Pradé si sarebbero spostati su nuovi obiettivi: come riportato dalla stampa belga, infatti, sfumato ormai anche quasi del tutto Omar Colley, l’interesse della Sampdoria resterebbe concentrato in Belgio, in direzione Gent questa volta. Il profilo a cui si sarebbero interessati i blucerchiati, in questo caso, sarebbe quello di Stefan Mitrovic, centrale serbo classe ’90. Il ragazzo, che vanta grande esperienza in giro per l’europa – Friburgo, Real Valladolid, Benfica, Partizan Belgrado – sarebbe stato sondato dalla Samp, e rappresenterebbe un’alternativa low-cost agli obiettivi principali, che rimangono comunque Ferrari ed Hinteregger. Se le trattative per gli ultimi due non si dovessero sbloccare in tempi brevi, Osti e Pradè potrebbero anche decidere di affondare il colpo con il Gent per regalare finalmente un difensore centrale a mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.