Sampdoria, stop per Ramirez: Barreto entra in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, stop per Ramirez: Barreto entra in diffida

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, gli squalificati: Giampaolo dovrà rinunciare a Ramirez, Barreto entra in diffida. Verona senza sanzioni

Come vi avevamo già annunciato ieri, scatta la squalifica per una giornata ai danni di Gaston Ramirez: il blucerchiato, diffidato, è arrivato alla quinta sanzione e sarà costretto a fermarsi per un turno come da comunicato ufficiale del giudice sportivo. Giampaolo, alla ripresa degli allenamenti in programma per oggi, inizierà a valutare Alvarez e Caprari per decidere chi partirà titolare contro il Verona. Per quanto riguarda la squadra gialloblù non ci saranno squalifiche a limitare le scelte di Pecchia. Passando al computo delle sanzioni vediamo che Emiliano Viviano, con l’ammonizione recuperata per proteste in Sampdoria-Torino, raggiunge quota due cartellini gialli; Barreto a seguito del giallo preso contro i granata entra in diffida ed è a rischio squalifica per il match contro il Milan. Stessa sorte pende sulla testa di Lucas Torreira. Resta fermo a tre ammonizioni il terzino destro  Bereszynski a rischio diffida, mentre solo due ammonizioni per Murru. Scendono a a due le giornate di squalifica di Belec, salterà Milan e Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.