Verso Udinese Sampdoria: il report dell'allenamento dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Verso Udinese-Sampdoria: il report dell’allenamento dei blucerchiati

Pubblicato

su

Verso Udinese-Sampdoria: le condizioni fisiche dei blucerchiati in vista della partita cruciale di Udine

A pochi giorni dalla partita contro l’Udinese, Marco Giampaolo sta lavorando con i suoi calciatori sulle tattiche da adottare durante il match. Durante la seduta di allenamento al Mugnaini, il tecnico della Sampdoria, ha svolto un programma di riscaldamento in agilità, esercitazione tecnica e lavoro tattico a tema. Le condizioni fisiche degli infortunati.

Ronaldo Vieira ha svolto un primo test in gruppo. Vladyslav Supryaga ha svolto invece una seduta differenziata programmata. Per Kristoffer Askildsen individuale sul campo. Programmi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. Domani, venerdì, allenamento mattutino prima della partenza in direzione Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.