Sampdoria - Zenga, risoluzione del contratto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria – Zenga, risoluzione del contratto

Pubblicato

su

Uno stipendio in meno a gravare sul bilancio della società. E poco importa che le cifre non fossero astronomiche e la durata del contratto non fosse pluriennale, si tratta in ogni caso di una splendida notizia. È stato infatti raggiunto l’accordo, con il benestare di ambo le parti in causa, per la risoluzione del contratto tra il Doria e l’ex mister Walter Zenga. A darne notizia la Sampdoria tramite comunicato sul sito ufficiale.
Augurandosi un sincero ‘in bocca al lupo’, il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria e Walter Zenga comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato risolto il contratto che legava il tecnico alla società blucerchiata fino al 30 giugno 2016. La documentazione è stata trasmessa in data odierna agli uffici competenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.