Sassuolo-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, sabato 16 marzo alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 28ª giornata di Serie A

SASSUOLO-SAMPDORIA: SEGUI QUI LA DIRETTA

La Sampdoria fa la visita al Sassuolo per la nona giornata di ritorno di Serie A.


Sassuolo-Sampdoria: dove vederla in streaming

Sassuolo-Sampdoria andrà in scena sabato 16 marzo, alle ore 15, presso lo stadio “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Sassuolo-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida sarà diretta da Federico Dionisi de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Orlando Pagnotta di Nocera. Quarto ufficiale sarà Fabio Maresca di Napoli, mentre agli schermi del VAR siederanno Fabrizio Pasqua di Tivoli e Giorgio Peretti di Verona. Si tratta della prima direzione in assoluto in Serie A per il giovane Dionisi.


Sassuolo-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Sassuolo stanzia al dodicesimo posto in classifica e non vince in campionato dal 26 gennaio scorso. Il pareggio contro il Napoli nell’ultimo impegno di Serie A si è rivelato una svolta. Ora, per la squadra di Roberto De Zerbi c’è un altro esame ostico da superare contro la Sampdoria.


Sassuolo-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sassuolo e Sampdoria sono 15. Il bilancio verte a favore dei neroverdi grazie alle cinque vittorie ottenute contro le tre dei blucerchiati; i pareggi, invece, sono sette. L’ultimo successo della Sampdoria al “Mapei Stadium” risale al 26 marzo 2014, quando i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic si imposero per 2-1 grazie alle reti di Gianluca Sansone e Stefano Okaka.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.