Napoli, Petagna: «Dopo la Sampdoria ho pensato di smettere»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Petagna: «Dopo la Sampdoria ho pensato di smettere»

Pubblicato

su

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Napoli-Sampdoria: le pagelle del match

VITTORIA – «È una bella giornata per me, dedico il gol ai miei genitori. Se gioco a calcio è grazie a loro. È una vittoria importante per noi, non era una partita facile dopo quella di giovedì. Deve darci fiducia per la partita di mercoledì».

PASSATO – «Quando sono uscito dal settore giovanile del Milan ho passato sei mesi complicati alla Sampdoria, poi in B e ho pensato di smettere, ma grazie ai miei genitori sono molto felice. Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato prima della partita, sto migliorando grazie a lui e sono molto contento di questo».

OSIMHEN – «In questo momento ci sta mancando Victor, ma sono molto contento di giocarmi le mie occasioni al massimo. Devo continuare a lavorare così. Qui a Napoli non devo giocare per la squadra, ma attaccare la profondità e mettere in rete le tante occasioni».

GATTUSO – «Se non entriamo bene, ci mangia nello spogliatoio. Siamo tanti e siamo bravi, questo ci fa migliorare sempre anche in allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.