Torino, lo strano caso di Zaza: ex Sampdoria. Ma non troppo
Connettiti con noi

Avversari

Torino, lo strano caso di Zaza: ex Sampdoria. Ma non troppo

Pubblicato

su

Sampdoria Torino sarà la più classica delle sfide tra ex: tra i tanti volti noti c’è anche quello di Simone Zaza ex blucerchiato… ma non troppo

La sfida tra Sampdoria e Torino segnerà il ritorno sul campo del Ferraris di molti ex blucerchiati. Saranno tanti i volti noti del match che daranno vita alla più classica delle sfide tra ex: da Fabio Quagliarella a Karol Linetty passando per lo strano caso di Simone Zaza.

L’attaccante granata ritorna a Genova dopo la sua infelice esperienza tra le fila blucerchiate: la punta, infatti, ha disputato due partite con la Sampdoria in Serie A nel 2010/11, unica stagione in cui non ha giocato neanche un minuto da titolare nel torneo. Una parentesi di carriera non entusiasmante e conclusasi nel peggiore dei modi, ma che gli permette comunque di essere annoverato nella lista degli ex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.