Tagliavento su Inter Sampdoria: «Manette di Mourinho? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tagliavento ricorda Inter Sampdoria: «Manette di Mourinho? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Paolo Tagliavento ha ricordato la sfida tra Inter e Sampdoria datata 2009/2010 e il famoso gesto delle manette di Josè Mourinho

Paolo Tagliavento ha ricordato la sfida tra Inter e Sampdoria datata 2009/2010. L’ex arbitro, in occasione della prossima sfida tra nerazzurri e blucerchiati, è tornato a parlare del famoso gesto delle manette da parte di Josè Mourinho. Le sue parole tra le pagine de Il Messaggero.

«Durante la partita non me ne accorsi perché lo fece quando non guardavo verso le panchine. Mi fu riferito dopo, ma pur restandoci male non me la presi perché le decisioni arbitrali erano state tutte corrette. Le scuse? Non sono mai arrivate, ma credo che rivedendolo anche lui non sia stato contento di quel gesto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.