Sampdoria, l'allenatore è la priorità: una scelta che può cambiare il futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’allenatore è la priorità: una scelta che può cambiare il futuro

Pubblicato

su

La Sampdoria a due settimane dalla fine del campionato non conosce il suo futuro: l’allenatore è la priorità ma non si può sbagliare la scelta

Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. La dirigenza blucerchiata non ha ancora sciolto il nodo allenatore e la programmazione della prossima stagione parte così a rilento. La scelta del nuovo tecnico è una priorità da non sbagliare per evitare un nuovo campionato di sofferenza.

I nomi sul tavolo del patron Massimo Ferrero portano a due strade diverse. Da un lato il rinnovo di Claudio Ranieri o l’arrivo di un nome come Luca Gotti o Vincenzo Italiano consentirebbe alla Sampdoria di proseguire su un cammino già solcato verso una salvezza tranquilla. Giovanni Stroppa e Dejan Stankovic sembrano invece delle scommesse azzardate che potrebbero deviare il percorso dei blucerchiati verso una permanenza in Serie A più sudata. Il programma della Sampdoria è ancora tutto da costruire ma dalla scelta dell’allenatore si potrà capire già molto delle ambizioni e del futuro della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.