Silvestre può partire: tre squadre su di lui - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Silvestre può partire: tre squadre su di lui

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sirene dall’Emilia-Romagna: il difensore piace a Bologna, Parma e Spal

L’estate ormai alle porte potrebbe riservare spiacevoli sorprese a Marco Giampaolo e alla sua Sampdoria. Oltre alla cessioni eccellenti a centrocampo, con Lucas Torreira e Dennis Praet sempre più lontani da una permanenza, anche un pilastro della difesa blucerchiata come Matias Silvestre potrebbe rischiare di non far più parte della rosa della prossima stagione. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale argentino piace a Bologna, Parma e Spal, con quest’ultima più defilata rispetto alle altre due pretendenti.

Silvestre – il cui contratto scadrà nel giugno del 2019 – doveva essere considerato uno dei punti fermi da cui ripartire l’anno prossimo, ma la sua esclusione dalle ultime partite di campionato e la recente esplosione di Joachim Andersen potrebbero far presagire un ruolo di secondo piano per l’argentino, nel caso dovesse rimanere all’ombra della Lanterna: questi fattori potrebbero invogliare il giocatore, ormai quasi 34enne, a scegliere una piazza in cui possa sentirsi maggiormente protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.