Skriniar pronto a tornare al Ferraris: «Sarà straordinario» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Skriniar pronto a tornare al Ferraris: «Sarà straordinario»

Pubblicato

su

L’ex Skriniar si prepara al ritorno al “Ferraris”: «Sarà una gara straordinaria. La Sampdoria è forte in casa, ma dobbiamo vincere»

Sempre grato a Marco Giampaolo per gli insegnamenti ricevuti e per la fiducia riposta in lui, Milan Skriniar fa fatica a non emozionarsi quando si parla di Sampdoria. E domenica, alle ore 12.30, il difensore slovacco tornerà a calcare il manto erboso del “Ferraris”, questa volta con la maglia dell’Inter indosso: «Quella con la Sampdoria per me sarà una gara straordinaria – ha esordito ai microfoni di Premium Sport – è sempre così quando giochi contro la tua ex squadra. Sappiamo che in casa la Samp è molto forte, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo andare a Genova per vincere. Ne abbiamo bisogno. È passato tanto tempo dall’ultima vittoria in trasferta – sottolinea Skriniar – e il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Dobbiamo dare sempre il 110% in ogni partita e in ogni minuto, rimanendo concentrati per tutti i novanta minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.