Sorpresa Bahlouli: arriva in ritiro con Romei - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sorpresa Bahlouli: arriva in ritiro con Romei

Pubblicato

su

Non solo Romei a Ponte di Legno, con lui c’è anche l’ala della Primavera Bahlouli: rinforzo per Di Francesco?

Come previsto, il vicepresidente Antonio Romei ha raggiunto la Sampdoria poco fa a Ponte di Legno, dove la squadra si trova attualmente in ritiro. Accompagnato dal ds Carlo Osti, il braccio di Massimo Ferrero ha fatto capolino in Val Camonica per seguire da vicino l’allenamento pomeridiano, ma soprattutto per la cena di mercato prevista per stasera.

La vera novità, però, sta nel fatto che insieme a Romei si sia palesato anche il giovane Mohamed Bahlouli, ala sinistra in forza alla Primavera blucerchiata. L’attaccante francese, arrivato la scorsa estate dal Lione, si aggregherà da domani al gruppo guidato da Eusebio Di Francesco che, in attesa di rinforzi dal mercato, testerà le qualità del classe 2000 per sopperire alla mancanza di esterni. Chissà che Bahlouli non riesca a conquistare il tecnico e a guadagnarsi, a sorpresa, un posto nella rosa della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.