Tentativo a vuoto per Milinkovic-Savic: il retroscena - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tentativo a vuoto per Milinkovic-Savic: il retroscena

Pubblicato

su

La Sampdoria ci ha provato per il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic: le richieste di Cairo hanno fatto saltare l’affare

Con l’addio di Viviano ormai ad un passo, la Sampdoria ha bisogno di un nuovo estremo difensore cui affidare la porta in vista della prossima stagione: se Skorupski è ormai sfumato e Sportiello resta congelato in attesa del via libera definitivo per definire l’operazione, la Sampdoria ha comunque valutato altri profili in questi giorni. Uno di questi è quello di Vanja Milinkovic-Savic, portiere di proprietà del Torino che ha già attirato su di sé l’attenzione di molti club. Il serbo classe ’97, chiuso in granata da Sirigu, vorrebbe giocare con continuità e ha già ricevuto l’offerta della Spal per un trasferimento annuale a Ferrara, ma il retroscena raccontato da Toro.it riguarda la Sampdoria, che avrebbe tentato di acquistare l’estremo difensore nei giorni scorsi. Il presidente del Torino Cairo, però, avrebbe voluto inserire una clausola di recompra nel contratto da siglare con la società blucerchiata, in modo tale da potersi reimpossessare del cartellino di Milinkovic-Savic fra uno o due anni. Una richiesta che la Sampdoria non ha accettato, ragion per cui l’affare si è raffreddato: a questo punto, a meno di sorprese, per la società di Corte Lambrischini resta Sportiello per il ruolo di titolare in vista del prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.