Toni e Aquilani sotto accertamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Toni e Aquilani sotto accertamenti

Pubblicato

su

La Fiorentina strappa un pareggio, sofferto, contro il Torino e perde sul campo due pedine fondamentali: Toni e Aquilani.

 

Per l’attaccante viola trauma cranico con lieve commozione celebrale, che lo ha costretto a passare una notte in ricovero precauzionale all’Ospedale di Torino. Gli esami hanno escluso patologie di rilievo, però il calciatore dovrà stare a riposo e le sue condizioni per l’impiego contro la Sampdoria saranno valutate durante la settimana.

 

Anche Alberto Aquilani ha abbandonato il campo prematuramente. Per lui risentimento muscolare alla coscia, come riporta il sito violachannel.tv, nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami specifici per valutare l’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.