Trofeo Angelo Dossena, Samp - Lechia Gdansk 0-1 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Trofeo Angelo Dossena, Samp – Lechia Gdansk 0-1

Pubblicato

su

Esordio sfortunato per la Primavera della Sampdoria al Trofeo Angelo Dossena, giunto alla trentanovesima edizione. I ragazzi di mister Chiesa ieri sono usciti sconfitti dalla gara contro i perietà del Lechia Gdansk, tosta formazione di Danzica, che già nel primo tempo si era portata in vantaggio sui blucerchiati.

Nella ripresa i doriani hanno fatto di tutto per agguantare il pareggio senza però riuscirvi e anzi, rimediando pure un’espulsione: fuori Massa per un brutto intervento su un avversario. La classifica attualmente non sorride e anzi vede la Sampdoria ultima squadra a zero punti nel proprio girone: Lechia Gdansk 3; Atalanta ed Hellas Verona 1; Sampdoria 0. Altri club partecipanti alla manifestazione, Cremonese, Inter, Genoa e Chiasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.