Viktoria Plzen, riscatto con il Jablonec: Hromada c'è - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen, riscatto con il Jablonec: Hromada c’è

Pubblicato

su

La formazione allenata da Roman Pivarnik conquista tre punti importanti per continuare la corsa in testa alla classifica della Liga ceca: Hromada di nuovo titolare

Il Viktoria Plzen riscatta la delusione in Europa League e liquida con un netto 3-1 i rivali del Jablonec. Continua, dunque la corsa al primo posto in solitaria grazie alle reti di Horava, Hrosovsky e Hejda: nulla può il singolo ospite firmato da Dolezal al fine di riaprire i giochi e sperare in un pareggio che avrebbe saputo di impresa calcistica.
PILASTRO DEL CENTROCAMPO – Parte del successo va sicuramente alla prestazione lodevole di Jakub Hromada, di nuovo in campo da titolare nonostante l’impegno di giovedì contro l’Astra Giurgiu. Per il mediano in prestito dalla Sampdoria si tratta della decima presenza in campionato, un numero elevato che testimonia la fiducia che il tecnico Roman Pivarnik nutre nei suoi confronti.
LA CLASSIFICA – Liga: Viktoria Plzen 32; Zlin 28; Mlada Boleslav, Slavia Praga 26; Sparta Praga 23; Bohemians 1905 18; Karvina 17; Teplice 16; Slovacko, Jablonec, Slovan Liberec 14; Hradec Kralove, Dukla Praga, Brno 13; Jihlava 9; Pribram 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.