Viviano sponsorizza Gonzalo Rodriguez: «Se vuole può venire da noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viviano sponsorizza Gonzalo Rodriguez: «Se vuole può venire da noi»

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina si avvicina, Emiliano dice la sua sul Capitano viola Gonzalo Rodriguez, che potrebbe lasciare Firenze a fine stagione, paventando un futuro a Genova

Il calendario sa essere spietato quando vuole, e per la Sampdoria questo periodo è piuttosto ricco di gare importanti: dopo il Derby della Lanterna, la sfida alla Juventus e la trasferta di Milano domenica sarà turno della Fiorentina, scontro diretto per il settimo posto ma che vedrà a fine stagione trionfare verosimilmente i toscani forti di un vantaggio di 7 punti in classifica. Viola che però nonostante una buona posizione di classifica sono in un periodo di contestazione e di possibili grandi cambiamenti nel futuro: lascerà molto probabilmente mister Paulo Sousa, e potrebbe andare via anche il Capitano della formazione, Gonzalo Rodriguez, che negli scorsi anni è stato uno dei difensori più affidabili del campionato e gode ancora di molti estimatori in Italia e in Europa: nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato ai colori blucerchiati e a riguardo, intervistato da Il Corriere Fiorentino, Emiliano Viviano ne ha parlato così: «Mi dispiacerebbe veder andar via Gonzalo: è un difensore incredibile, il Capitano, un ragazzo affezionato a Firenze, quindi non è una bella cosa che non rinnovi. Anzi, se vuole può venire da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.