Viviano, Osti fa leva sul contratto del giocatore che va in scadenza - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano, Osti fa leva sul contratto del giocatore che va in scadenza

Pubblicato

su

Mentre si blocca Antonio Mirante per un ritorno alla Sampdoria, così da preservarsi sia da una partenza di Emiliano Viviano che dalla necessità di avere comunque due portieri di prima fascia per affrontare al meglio la tripla competizione del prossimo anno, Carlo Osti lavora comunque al riscatto dell’estremo difensore di proprietà del Palermo.

Maurizio Zamparini chiede i 4 milioni fissati per il riscatto, per un accordo trovato nel corso della scorsa estate, ma che la Sampdoria vorrebbe non spendere: la proposta di Massimo Ferrero è di due milioni di euro e il ds blucerchiato avrebbe fatto leva sulla poca solidità contrattuale nella quale verte attualmente l’ex Brescia e Fiorentina. Viviano, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2016 e nel gennaio prossimo, quindi tra circa sette mesi, potrebbe già trovare un accordo con un’altra società, liberandosi a parametro zero e facendo perdere al patron rosanero un indotto economico di media portata. 

Il tira e molla continua, nella speranza di risolvere il tutto entro i prossimi 15 giorni, così da poter consegnare a Walter Zenga un pacchetto difensivo completo di due portieri, nell’attesa di conoscere anche il futuro di Alberto Frison, rientrante, per ora, alla base.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.