Yoshida svela: «Perché la Sampdoria? Mi ricorda Nagoya»
Connettiti con noi

News

Yoshida svela: «Perché la Sampdoria? Mi ricorda Nagoya»

Pubblicato

su

Il difensore giapponese Yoshida ha rivelato i motivi che lo hanno spinto ad accettare il trasferimento alla Sampdoria

Maya Yoshida è pronto a ripartire da zero. Una scelta azzardata, quella di lasciare Southampton per la Sampdoria, che gli permette di rivivere le emozioni del passato: «Nessuno si aspettava che io andassi via da Southampton. Alla fine ho avuto il coraggio di provare e la voglia di migliorarmi ancora per andare più avanti. Invece di accontentarmi di sedere in panchina e assistere da lì al cambio generazionale. Vorrei giocare ancora e essere protagonista delle partite e della mia carriera».

«Ormai a Southampton mi trovavo talmente bene senza fare fatica, ma qui devo cominciare da zero come avevo fatto quando ero arrivato in Europa, a Venlo in Olanda. Riassaporo quella voglia di partire da zero, mi ricorda la mia prima stagione a Nagoya. Per cui ho scelto il numero 34 che avevo a Nagoya», ha concluso Yoshida al Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.