Zajc non si scopre: «Sampdoria? Ho letto qualcosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zajc non si scopre: «Sampdoria? Ho letto qualcosa»

Pubblicato

su

Il talento dell’Empoli glissa sulle voci di mercato che lo accostano alla Sampdoria: «Ho letto qualcosa, ma penso a fare bene qui»

«Ho letto qualcosa sulle voci della Sampdoria, ma io sono un giocatore dell’Empoli e penso solo a fare bene qui»Miha Zajc non vuole scoprirsi troppo e frena così i rumors che lo vorrebbero alla corte di Marco Giampaolo a partire dalla prossima stagione. Il trequartista classe ’94 si sta rivelando una pedina fondamentale della squadra toscana con quattro reti e altrettanti assist in 21 partite, attirando di conseguenza le attenzioni della dirigenza doriana, intenzionata a ripetere l’operazione-Torreira: l’idea è quella di prelevare Zajc nel corso del mercato di gennaio e lasciarlo in prestito all’Empoli fino a giugno, completando il suo percorso di crescita in Serie B. Gli ottimi rapporti tra le parti agevoleranno sicuramente la trattativa, che si avvierà sulla base di 3 milioni di euro, ma attenzione alle sorprese: l’Empoli, infatti, potrebbe far leva sul cartellino di Lorenco Simic, arrivato in azzurro in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.