Zapata non incide: possibile riposo contro la Cina - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Zapata non incide: possibile riposo contro la Cina

Pubblicato

su

Corea del Sud-Colombia: Zapata non incide, il cugino riesce a segnare. Ma la doppietta di Son Heung-Min dà la vittoria alla Corea

Amichevoli nazionali per la Colombia che, in Corea del Sud, affronta e viene sconfitta dalla compagine di Shin Tae-Yong. I ragazzi di Pekerman fanno trascorrere ben settantasette minuti di gioco prima di riuscire nell’intento di bucare la difesa della Corea. La partita è caratterizzata dal gol, nei primi dieci minuti, da parte di Son Heung-Min, e dalla Colombia che non riesce a reagire in maniera concreta. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei padroni di casa che, di nuovo in apertura di partita nella ripresa, raddoppia di nuovo con Son Heung-Min. La doppietta chiude le speranze alla squadra di Pekerman, anche se Christian Zapata riesce ad accorciare le distanze, al 77′, grazie all’assist di James Rodriguez. Il blucerchiato Duvan Zapata non riesce ad incidere e difficilmente scenderà in campo da titolare nella seconda amichevole in programma contro la Cina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.