Ziegler: "Felice di essere all'estero" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ziegler: “Felice di essere all’estero”

Pubblicato

su

Non sono tempi facile per Reto Ziegler. Il terzino elvetico, in prestito alla Lokomotiv Mosca dalla Juventus, parla della squadra che detiene il suo cartellino: “Non mi interessa del primo posto bianconero. Chiaro, sono contento che la Juve abbia conquistato certi traguardi, ma non mi sono mai sentito parte del gruppo e perciò non li seguo più di tanto.”

In un’intervista riportata da calciomercato.com, Ziegler rivela: “Quest’estate la Juve voleva vendermi a tutti i costi. Purtroppo, hanno chiesto un prezzo troppo alto e così il prestito è stata l’unica soluzione possibile. A Mosca, perlomeno, posso giocare, cosa che non era possibile alla Juventus.”

Il ragazzo era arrivato a Torino nell’estate del 2011, convinto dalla presenza contemporanea di Luigi Delneri e Giuseppe Marotta, artefici del miracolo Samp. Purtroppo per l’elvetico, l’addio di Delneri alla Juve e l’arrivo di Conte gli hanno chiuso le porte del campo: infatti, Ziegler non ha ancora disputato una partita ufficiale con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.