Alvarez: «La Samp mi è sempre piaciuta, Correa ha grande potenziale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez: «La Samp mi è sempre piaciuta, Correa ha grande potenziale»

Pubblicato

su

Sono passati quasi 2 mesi dall’arrivo di Ricky Alvarez alla Sampdoria: prima un periodo di prova a Bogliasco, dove Vincenzo Montella ha potuto testare le condizioni fisiche del giocatore che erano il grosso dubbio sul colpo blucerchiato, poi l’ok e il tesseramento. Ci è voluto un po’ per vederlo in campo, ma partita dopo partita il tecnico di Pomigliano d’Arco ne ha aumentato gradualmente il minutaggio, fino alla ormai promozione fra i titolari, dove il rendimento è di tutto rispetto e i risultati, ultimo la bella vittoria sul Frosinone, sono lì a dimostrarlo.

Intervistato da La Repubblica il centrocampista argentino ha raccontato del suo approdo alla Samp e del suo immediato ambientamento in questa nuova realtà: «Il mister vuole sempre giocare un bel calcio offensivo: da un paio di partite stiamo facendo bene e col modulo col doppio trequartista mi trovo alla grandeIn questo modo teniamo tantissimo la palla, l’abbiamo fatto contro due avversari diversissimi come Inter e Frosinone, ora però dobbiamo essere molto più cattivi quando arriviamo davanti alla porta. L’arrivo alla Samp? erano arrivate diverse richieste, ma la Samp mi è sempre piaciuta in modo particolare ed è stata l’occasione per tornare in Serie A, per me il top anche rispetto a Germania, Spagna e Inghilterra. Correa? È un bravissimo ragazzo, umile ma già forte, e con grandissime potenzialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.