Beretti: per Castelnovo 180 minuti di gioco nel Como - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Beretti: per Castelnovo 180 minuti di gioco nel Como

Pubblicato

su

Le squadre di A e di B hanno il campionato Primavera, quelle di Lega Pro hanno il Campionato “Dante Berretti“, una competizione calcistica giovanile, per i ragazzi tra i 15 e i 20 anni.

Tra i blucerchiati in prestito sparsi tra la Serie B, la Primavera del Carpi e la Lega Pro, c’è anche un giovanissimo ragazzo classe 1997 che milita nel Como1907. Dennis Castelnovo, centrocampista, sta disputando proprio il suo campionato nella competizione Berretti.

Il Como di Castelnovo si sta comportando molto bene, è quarto in classifica a due punti dal trittico di squadre che detengono  la testa della classifica: Giana Erminio, Pavia e Cremonese a 6 punti. Nelle prime due partite di Campionato iniziato il 13 settembre il Como ha vinto per 2-1 contro il Novara e ha pareggiato contro l’Albinoleffe in trasferta per 1-1. Il prossimo appuntamento è proprio contro una squadra di vertice: il 4 ottobre si disputerà Como – Cremonese.

In entrambi i match Como – Novara e Albinoleffe – Como, Dennis Castelnovo ha totalizzato 180 minuti di gioco totali partendo sempre titolare nella mediana di Mister Christian Boscolo e senza mai essere sostituito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.