Bogliasco – Dirigenza in visita, domani rifinitura e conferenza stampa

© foto www.imagephotoagency.it

In occasione della ripresa degli allenamenti dopo l’amaro KO rimediato contro il Milan, anche la dirigenza della Sampdoria – Ferrero, Osti e Romei – ha voluto salire al Poggio per far visita ai propri ragazzi, sia della prima squadra che della Primavera. 

Mister Montella, per preparare al meglio la prossima trasferta con il Sassuolo, questo pomeriggio ha diviso i suoi uomini in due gruppi: quelli più impegnati durante la gara di ieri hanno svolto una seduta di scarico, mentre il resto della compagine – compresi i Primavera Serinelli, Cioce, Baumgartner e Bacigalupo – è stata impegnata regolarmente in allenamento. Ancora ai box Antonio Cassano, David Ivan e Jacopo Sala, con il solito Carbonero alle prese con la riabilitazione in Spagna. 

Come riportato dal sito ufficiale della società, i blucerchiati domatina si ritroveranno a Bogliasco per svolgere la rifinitura, seguita dalla consueta conferenza stampa del mister alle ore 15. Nel pomeriggio, la partenza in pullman alla volta di Reggio Emilia. 

Condividi
Articolo precedente
di francesco sampdoria sassuoloQui Sassuolo – Mattutino a gruppi, domani rifinitura e conferenza stampa
Prossimo articolo
Giudice Sportivo – Mercoledì squadre al completo, quattro in diffida