Bogliasco – Ripresa a gruppi, nulla di grave per De Silvestri

© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria di Vincenzo Montella si è ritrovata questo pomeriggio al “Gloriano Mugnaini” per sostenere la prima seduta di allenamento in vista del match casalingo contro la Juventus.

TRIPUDIO – Entrata quasi trionfale per i blucerchiati, che si sono visti accogliere tra gli applausi di oltre cento tifosi entusiasti per la vittoria di ieri sera. La squadra ha affrontato l’allenamento dividendosi in due gruppi: i giocatori più impegnati nel Derby della Lanterna hanno svolto una seduta di scarico, mentre per il resto della truppa il menu ha previsto una fase di riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche sotto forma di partitelle e tiri in porta.

LOLLO – Per quanto riguarda Lorenzo De Silvestri, uscito anzitempo e dolorante dalla partita di ieri, sono stati effettutati accertamenti: si temeva il peggio, un nuovo problema alla gamba da poco operata, ma gli esami strumentali hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Per il numero 29 è già stato avviato un programma di recupero personalizzato, come annunciato dal sito ufficiale della società.

Il prossimo allenamento è in programma per domani, quando la squadra si ritroverà nel pomeriggio a Bogliasco.

Condividi
Articolo precedente
Soriano si supera: record personale di gol in Serie A
Prossimo articolo
Eder: «Testa alla Juve. Clausola di Soriano? Stavo solo scherzando»