Bruno Fernandes si avvicina allo Sporting Lisbona: spunta un indizio social - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Fernandes si avvicina allo Sporting Lisbona: spunta un indizio social

Pubblicato

su

Il portoghese indugia, ma lo Sporting si avvicina: Bruno Fernandes cambia la sua foto profilo, la Sampdoria appare lontana

Una sorpresa, una notizia dal nulla. Nonostante il giocatore faccia melina e sia ancora impegnato nell’Europeo U-21 con il suo Portogallo (stasera una vittoria regalerebbe una speranza di arrivare in semifinale da miglior seconda), Bruno Fernandes sembra in partenza. La notizia del suo trasferimento allo Sporting Lisbona – riportata da “A Bola”, con tanto di prezzo e modalità dell’affare – è arrivata improvvisa, con un lavoro sottotraccia compiuto dai due club: il trasferimento vedrebbe la Sampdoria ricompensata con una mini-plusvalenza, mentre lo Sporting Lisbona abbraccerebbe un talento lusitano cresciuto all’estero, ma che prima o poi sperava di riabbracciare il suo paese natio. Mentre i tifosi sono un pochino dispiaciuti e la velocità dell’operazione ha sorpreso molti, il giocatore lascia qualche traccia, qualche indizio sul prossimo trasferimento. Sul suo account Instagram, Bruno Fernandes ha aggiornato dopo un anno circa la foto profilo, mettendone una in cui appare impegnato con il Portogallo, di fatto rimpiazzando quella che lo vedeva vestire la prestigiosa 10 blucerchiata. Che sia un’altra traccia sulla strada che lo porterà a Lisbona? L’avventura nel Doria è stata piena di soddisfazioni (35 presenze e 5 gol quest’anno, tra cui alcuni pregiati), ma forse il trequartista vede il suo futuro altrove.

Fernandes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.