Budimir ha detto sì: i dettagli. Spiraglio per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budimir ha detto sì: i dettagli. Spiraglio per Schick

Pubblicato

su

Si accende il mercato della Sampdoria, che in attesa di definire le cessioni sta piazzando un colpo molto interessante per rinforzare l’attacco: alla corte di Vincenzo Montella arriva Ante Budimir, colosso di 191 cm che ha contribuito alla storica promozione del Crotone con i suoi 16 gol. C’è la svolta: la settimana prossima, infatti, l’attaccante, secondo Il Secolo XIX, arriverà a Genova per firmare il contratto quadriennale (o quinquennale) da 350 mila euro a stagione. La Sampdoria al Crotone versa 1,8 milioni di euro, esercitando la clausola rescissoria.

 

La Sampdoria, però, non ha perso le speranze per Patrick Schick: nelle ultime ore la Roma è balzata in pole per l’attaccante dello Sparta Praga, ma non è da escludere, riporta il Corriere dello Sport, che dopo averlo preso decida di girarlo proprio al club blucerchiato per una stagione di “prova” nel campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.