Cairo come Ferrero, dietrofront su Tavecchio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cairo come Ferrero, dietrofront su Tavecchio

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha in un primo momento sostenuto la candidatura di Carlo Tavecchio come presidente della FIGC ma poi il presidente della Sampdoria l’ha ritirata dopo lo scandalo delle frasi razziste da parte dell’ex sindaco di Ponte di Lambro. L’esempio di Ferrero comunque non è rimasto isolato perché copme il patron della Samp ha fatto pure Urbano Cairo, vertice del Torino.

Il presidente del Torino Cairo infatti ha dichiarato oggi: «Non considero più proponibile la candidatura di Tavecchio. Ritiro il mio appoggio. Le società di Serie A che in un primo tempo erano con Albertini e poi hanno votato Tavecchio per dare compattezza alla posizione della Lega, stanno tornando su posizioni di opposizione. Una scelta apprezzabile sarebbe Malagò qualora scendesse in campo». Le parole di Cairo sono riprese da La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.