Calciomercato – Anche la Roma su Heurtaux

© foto www.imagephotoagency.it

Porte girevoli per quanto riguarda la difesa della Sampdoria: l’arrivo del terzino brasiliano Dodò e la trattativa ormai in dirittura d’arrivo per Andrea Ranocchia faranno sì che un pedina della retroguardia blucerchiata si faccia da parte. Il più gettonato, per ora, sembra Ervin Zukanovic, che ha i biglietti in mano per l’aereo che lo porterà a Stoccarda, stando ai rumors di questi giorni.

Un altro nome accostato alla Sampdoria per rinforzare la difesa è quello di Thomas Heurtaux, attualmente in forza all’Udinese e decisamente poco impiegato, ma anche il francese sembra essere stato messo da parte dalla dirigenza del club ligure, anche per una concorrenza non da poco: come riportato da Premium Sport, sul classe ’88 è piombata anche la Roma, che sta cercando di soddisfare le esigenze del nuovo tecnico Luciano Spalletti. L’affare sembra ben avviato e ci sono già stati contatti tra i Pozzo e Walter Sabatini, ds dei giallorossi.

Domani sarà il giorno di Ranocchia, e tutti gli altri nomi passeranno in secondo piano, tra cui quello di Heurtaux; l’unica operazione che apporterà modifiche alla formazione di Montella sarà quella riguardante Skriniar, difensore della Nazionale U21 slovacca, per il quale si chiuderà a breve.

Condividi
Articolo precedente
Avv. Romei: «Paloschi ci piace, Pereira resta con noi»
Prossimo articolo
Gennaio, mese di addii e delusioni: Eder sulle orme di Pazzini?