Calciomercato Sampdoria, il Cagliari in vantaggio per Bisoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari in vantaggio per Bisoli

Pubblicato

su

Corteggiato da diversi club, Dimitri Bisoli è una delle rivelazioni dell’odierna Serie B: Samp e Cagliari sul giocatore, ma il club rossoblu è in vantaggio

Investire sul futuro: questa è la chiave da quest’estate in casa Sampdoria. Una necessità dettata dai tempi che cambiano e da un calcio che richiede una politica di player trading per sopravvivere al meglio, ma va bene così. Specie se i giovani si fanno valere, come stanno facendo quasi tutti in casa blucerchiata quest’anno. Così la politica della linea verde va avanti e si è concentrata su un nome che in cadetteria sta facendo molto bene. In questo senso, la Samp è su Dimitri Bisoli, classe ’94 che sta facendo bene in quel di Brescia, dov’è arrivato in prestito dalla Fidelis Andria. Figlio del tecnico Pierpaolo, Bisoli ha scatenato un’asta di mercato nella quale i due club favoriti sono proprio la Samp e il Cagliari, club in cui ha militato il padre. Intervistato telefonicamente da Sportitalia, il d.s. del Brescia Renzo Castagnini ha ammesso come i rossoblu siano davanti nella corsa al giovane centrocampista, ma il Brescia ha già rifiutato una prima offerta dal Cagliari, quindi la corsa a Bisoli è aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.