Calciomercato Sampdoria, duello con il Napoli per Amavi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, duello con il Napoli per Amavi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo gli occhi su Amavi, terzino sinistro di proprietà dell’Aston Villa: forte concorrenza del Napoli e richiesta eccessiva

Aumenta la lista dei desideri per la difesa. La zona che necessita maggiore rinforzo è la fascia sinistra, perché è stata notata da chiunque la totale inadeguatezza di Daniel Pavlovic e Dodò, mentre Vasco Regini potrebbe tornare al centro. L’ultimo nome per la Sampdoria è Jordan Amavi, terzino sinistro classe ’94 di proprietà dell’Aston Villa. Il francese ha un contratto in scadenza nel 2020 ma lascerà probabilmente la Championship inglese per ambire a obiettivi più prestigiosi. I nodi per i blucerchiati sono due: in primis la forte concorrenza del Napoli, da tempo sulle tracce del giocatore. Poi il costo del cartellino dello stesso Amavi, acquistato nel luglio 2015 dal Nizza per una cifra che si aggira intorno agli 11 milioni di euro. La valutazione è recentemente calata, ma la dirigenza doriana è chiamata a un investimento economico non da poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.