Calciomercato Sampdoria, niente riscatto: Hromada torna in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, niente riscatto: Hromada torna in blucerchiato

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Jakub Hromada non verrà riscattato dal Viktoria Plzen: da valutare la permanenza a Genova nel corso del ritiro estivo

È stata una lunga stagione quella vissuta in Repubblica Ceca da Jakub Hromada, centrocampista slovacco di proprietà della Sampdoria e in prestito al Viktoria Plzen. Nel corso dell’anno il giocatore ha vestito la maglia rossoblù per 24 volte segnando anche un gol e mettendo a segno un assist, ma i 1603 minuti giocati al termine del campionato non hanno convinto la dirigenza ceca a investire sul suo riscatto. Come appreso dalla nostra redazione, Hromada farà quindi ritorno a Genova e nelle prossime settimane verrà deciso il suo futuro: ci sarà un nuovo prestito all’orizzonte oppure il mediano classe 1996 avrà un posto nel ritiro di Ponte di Legno, dove Mister Marco Giampaolo lo valuterà insieme al resto della rosa prima di decidere la sua eventuale nuova destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.