Cassano su Higuain: «Attaccante formidabile, persona splendida» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano su Higuain: «Attaccante formidabile, persona splendida»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain passa dal Napoli alla Juventus e diventa il trasferimento più costoso di sempre in Serie A. Nella Sampdoria c’è chi Higuain lo conosce bene e si tratta di Antonio Cassano. Il numero 99 doriano è amico di Higuain e lo definisce un ottimo ragazzo, inoltre Cassano pensa che sia giusto il trasferimento perché il Pipita è al massimo della sua forma fisica e della sua maturità, vedendo le cifre che girano per giocatori normali secondo Fantantonio il prezzo del Pipita può starci. Cassano spiega anche che per lui Higuain è una delle due prime punte più forti al mondo assieme a Luis Suarez.

Cassano lo descrive come un attaccante pieno di qualità e che sa far gol in tutti i modi, anche se non si aspettava questo trasferimento dal Napoli alla Juventus. Avendo preso “un mostro” la Juventus quindi allarga il gap con le altre squadre di Serie A e potrebbe già cucirsi lo Scudetto sul petto, continua Cassano secondo cui il colpo Higuain è da vedere nell’ottica di una possibile vittoria in Champions League. Non hanno moltissimi ricordi condivisi ma Cassano con piacere rimembra un gol del Pipita su un suo assist in un derby tra Real Madrid e Atletico Madrid; infine a Il Secolo XIX il barese ammette che saluterà calorosamente Higuain al prossimo incontro e conclude dicendo che è una splendida persona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.